FANDOM

FanVision è una produzione cinematografica, specializzata in animazioni 3D, effetti speciali, doppiaggio, musica, sonorizzazioni, radio ed eventi.
FanVision Logo

Biografia Modifica

Originariamente fondata al solo scopo di realizzare Fan Film No Profit. Nel 2010 cambia target, con la prima produzione inedita per il documentario intitolato Budo: La via del guerriero, il primo mai realizzato al mondo, sulle arti marziali giapponesi e le poesie Haiku dove agiscono in simbiosi, scritto, diretto, prodotto ed interpretato da Diego Vida, in co-produzione con la FanVision, cui hanno collaborato l'associazione culturale Cascina Macondo in torino, e lo scrittore Pietro Tartamella compositore degli Haiku presenti nel documentario, con la voce del d oppiatore cine-televisivo Ivo De Palma. Il documentario sottotitolato in lingua inglese, è stato trasmesso in streaming digitale dal canale QOOB di MTV Italia.

Films Modifica

*Oltre il limite - In uscita 2010

Cartoni animati Modifica

Documentari Modifica

*Budo: La via del guerriero - 17 Luglio 2010

Fan Film Modifica

Fumetti Modifica

* Infernal - TBA 2011

Musica Modifica

*Silent Hill House Music Remix - 12 Gennaio 2010

Radio Modifica

*Radio FanVision - 10 Giugno 2010

Eventi Modifica

*FanVision Sport Raid Catania 2009

Fonti Modifica

*01 - News del 12 Marzo, 2010. La rivista nazionale di motori Elaborare dedica un articolo sul nuovo film sul Tuning intitolato Oltre il limite prodotto dalla FanVision. Viene intitolato Un car movie tra la Sicilia e il Piemonte.

Collegamenti esterni Modifica

'FanVision Wiki'

LinksModifica

'